Stampanti Canon: un mondo da esplorare

Di sicuro uno dei maggiori brand che si occupa di stampanti da molti anni è la Canon, abbiamo infatti una serie di modelli di stampanti diversi che addirittura possono portarci a perdersi nei meandri dell’offerta sul mercato. In buona sostanza troviamo una serie di modelli di punta, decisamente conosciuti, ma la Canon non si ferma qui, e ha sviluppato anche tantissimi modelli di stampante creative, precise per un certo lavoro oppure modelli ottimali per l’utilizzo in ufficio. Di sicuro lo slogan di Canon resta sempre “Creative, semplici e connesse” che va a riassumere perciò la filosofia anche di qualsiasi altro strumento Canon, che cerca sempre di proporre l’ultimo modello più performarnte e più smart possibile.

Troviamo sul mercato una serie di stampanti fotografiche Canon, che vengono concepite sia per uso domestico ma anche per uso professionale. Riescono ad abbinare un design elegante con l’eccellenza del risultato di stampa. Sono macchine decisamente creative che fanno leva sul vantaggio di una connettività istantanea e anche sulla qualità di stampa. Grazie all’impiego di sei inchiostri differenti, il risultato di stampa fotografica è sostanzialmente eccellete. Spesso le più professionali inoltre ci offrono la possibilità di stampa su diversi supporti, quindi non solo i cartacei.

L’ inchiostro utilizzato che è il ChromaLife100, ci assicura a livello di garanzia un secolo di durata per le stampe realizzate con questo modello di stampante, se vengono conservate in album. I prezzi di queste macchine partono da 50 euro per il modello base fino ad arrivare anche ai 130 euro della stampante Inkjet multifunzione, che ha anche la funzione fronte-retro automatico e risoluzione fino a 4800×1200 pixel.

Per quanto riguarda l’uso domestico, oppure per un piccolo ufficio, ad oggi la Canon ha lanciato la nuova gamma di stampanti Maxify multifunzione. Si tratta di macchine che non solo stampano ma hanno anche la funzione di copia, scansione e fax nello stesso modello, il tutto racchiuso in un involucro ‘smart’ e anche molto compatto e comodo da avere in casa.

Diciamo che questi sono solo alcuni dei modelli più conosciuti di stampante Canon, se volete saperne di più e scoprire tutto il mondo dell’offerta, vi consiglio di consultare il sito https://migliorestampante.it

admin

Torna in alto