Come scegliere le migliori razze di gatti da appartamento

Se vivete in un appartamento e avete un amico felino, sapete di quanto spazio avete bisogno per dare al vostro felino una casa tutta sua. Volete essere sicuri che il vostro gatto abbia tutte le comodità di cui ha bisogno per essere felice e sano, quindi dovreste considerare uno dei migliori gatti per la cura dell’appartamento disponibili oggi. Vediamo le scelte disponibili.

Il Gatto Grosso. Questa è in realtà una categoria riservata ai gatti che pesano più di dodici chili. Questi gatti grossi di solito hanno la loro lettiera e avranno bisogno di un’area designata nel vostro appartamento per dormire, mangiare o semplicemente per rilassarsi. I migliori gatti di questa categoria sono di solito quelli con cappotti lunghi e fluenti che possono sopportare meglio di altri il caldo e il freddo.

Questi gatti tendono ad essere bravi con i bambini e sono ottimi animali domestici intorno ai bambini. I gatti facili che arrivano a circa otto o dieci sterline tendono ad essere molto amichevoli e facili, rendendoli candidati ideali per la vita di appartamento. di gatto, ma ce ne sono diversi che sono molto popolari e adatti alla vita di appartamento. piccolo appartamento | migliori razze di gatto} Il gatto neopiano. Proprio come il nome implica, questi gatti provengono dalle uova deposte dalla femmina. Gatti neopi tendono ad avere un pelo molto buono, e sono disponibili in colori come il blu, cerbiatto, argento e cioccolato. Questi gatti non sono sempre la scelta migliore per i piccoli spazi appartamento, ma fanno grandi animali domestici a causa della loro natura amichevole.

Il Maine Coon. Questo è uno dei pilastri della proprietà dei gatti negli Stati Uniti. Questi gatti provengono dal Maine, e sono naturalmente ricci o ondulati. Alcuni Maine Coon hanno il pelo lungo e altri possono avere il pelo corto. Questi gatti sono generalmente usati come animali domestici per sorvegliare i bambini più piccoli, i bambini più grandi, o quelli con bisogni speciali.

Questi sono alcuni dei pilastri delle razze di gatti per la vita in appartamento. Potete usarli tutti o alcuni di essi, a seconda del vostro stile di vita e dello spazio disponibile. Se vi prendete cura di un solo gatto, un gattino può essere un animale perfetto per l’appartamento, purché abbia meno di un anno di età e pesi solo una decina di chili. I gatti più grandi, compresi i Maine Coon adulti, possono rimanere in case che sono solo parzialmente arredate.

Tutte le info qui, le trovate sul sito dedicato prodottiperanimalidomestici.it.

admin

Torna in alto